Disinfezione e Sanificazione

Personale qualificato e prodotti certificati

La nostra Società effettua trattamenti di disinfezione e sanificazione con l’ausilio di personale professionale e altamente qualificato, costantemente aggiornato sulle norme e le metodologie operative. Utilizziamo soltanto prodotti certificati e registrati dalle autorità competenti e dal Ministero della Salute. 

Operiamo in diversi ambiti con l’obiettivo di ottenere una pulizia approfondita e totale degli spazi lavorativi, domestici e degli spazi pubblici, come scuole, biblioteche, sale comunali spazi collettivi. 

Perché sanificare i tuoi spazi?

Sanificare l’ambiente vuol dire abbattere sensibilmente la carica batterica e virale dei propri spazi, riducendo il rischio di azione contro la salute da parte degli agenti patogeni, comprese le muffe, i funghi e le micosi in generale, oltre che dei batteri e dei virus.

Inoltre puoi diminuire, se non eliminare completamente, l’azione degli agenti inquinanti, sia chimici che biologici, riducendo anche sensibilmente la presenza di particelle e polveri fini, migliorando il livello di benessere delle persone che vivono i tuoi ambienti. 

EMERGENZA COVID-19: FONDAMENTALE LA SANIFICAZIONE

La recente emergenza sanitaria ha messa in risalto la necessità di mantenere puliti e sanificati tutti i nostri spazi: dalla casa, agli uffici, agli spazi comuni.

Nel caso di accertata positività al COVID-19 da parte di una delle persone all’interno degli spazi lavorativi, sarà necessaria la sanificazione delle stanze, secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute. Sarà inoltre necessario procedere alla ventilazione e areazione dei locali.

I CONTRIBUTI PER LA SANIFICAZIONE DEGLI SPAZI AZIENDALI

Per incentivare le misure volte a contenere la diffusione del Coronavirus, lo Stato Italiano ha creato nuove misure fiscali che prevedono un credito nel periodo d’imposta 2020, pari al 60% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.

La normativa è rivolta a tutti gli esercenti e alle attività d’impresa, arte o professione.

Non esitare a contattarci per informazioni

h24

Siamo disponibili per te in qualsiasi momento